I migliori ETF del mese

Migliori ETF del mese

I migliori ETF del mese: con la selezione dei migliori ETF del mese di RendimentoFondi.it in soli tre mesi ci si è ripagati il costo dell’abbonamento annuale.

Ogni mese la rubrica “Migliori ETF” evidenzia, tra le ormai centinaia di ETF quotati, quelli che sono in posizione long e che sono quindi candidati ad entrare in un portafoglio.

Le tabelle dei migliori ETF del mese sono quindi una delle risorse più potenti per investire con profitto, come dimostrato sin dall’esordio di RendimentoFondi.it: la prima tabelle “Migliori ETF” è stata pubblicata il 23 ottobre 2017 e i tre ETF che avevano indicazione long nascente sono decollati.

In meno di un mese i migliori ETF del mese hanno prodotto un utile di 978 Euro (ipotizzando un capitale di 30.000 Euro e un investimento di 10.000 Euro per titolo), cioè un utile su base mensile del +3,26% che è più del costo dell’abbonamento annuale a RandimentoFondi.it.

I tre migliori ETF del mese erano: Db X-Trackers FTSE Vietnam UCITS ETF (LU0322252924), Db X-Trackers MSCI Taiwan UCITS ETF (DR) (LU0292109187) e Db X-Trackers Nifty 50 UCITS ETF (LU0292109690), tutti focalizzati sui Paesi Emergenti che godevano di buon appeal in quel momento.

Clicca qui per saperne di più sul corso sui fondi di investimenti CLICCA QUI >>

La potenza della selezione “Migliori ETF” è ormai scontata per i lettori di RendimentoFondi.it i quali hanno potuto costruire e gestire nel tempo i loro portafogli personalizzati scegliendo sempre solo i titoli più promettenti.

La selezione e il timing di ingresso sono fondamentali per ottenere buoni risultati negli investimenti e questo rappresenta il desiderata di ogni investitore.

Cosa aspetti?

Registrati free per una settimana su RendimentoFondi.it