Un discente ci scrive “bravi !” …

scrivere lettera 2

Un nostro discente ha assaggiato il corso acquistando due moduli e poi dopo 6 mesi è tornato per acquistare l’intero corso (ovviamente gli abbiamo scomputato il prezzo dei due singoli moduli dal totale di 3599).

Questo che segue è il commento che ci ha mandato via email oggi 25 maggio 2020 (email in allegato qui sotto):

Gentile Dott. Tomasini

Sono veramente soddisfatto del corso Riuscire in Borsa, per la qualità e quantità degli argomenti  trattati, dalla preparazione dei Docenti e Analisti che avuto modo di seguire nei  vari moduli.

Io ho iniziato a studiare i mercati finanziari dal 2011, nel maggio del 2013 ho effettuato le mie prime operazioni di investimento su azioni italiane e nei mesi successivi anche su titoli europei e americani.

Ho deciso di intraprendere il percorso di formazione Riuscire in Borsa per conoscere altri strumenti finanziari, dai fondi al bitcoin, dalle opzioni ai trading system.

I miei obiettivi come investitore sono quelli di avere un portafoglio globale su varie asset class in un’ottica di medio/lungo periodo e quindi sono particolarmente interessato ai moduli Fondi di investimento e asset allocation.

Ringrazio tutti Voi di riuscire in Borsa e porgo i miei più cordiali saluti.

G.S.