Frigieri – Modulo tre: corso avanzato sulle onde di Elliott

Dalla teoria delle Onde di Elliott alla pratica dei mercati: modulo avanzato su Elliott

Anche questo modulo finale dedicato alla Teoria delle Onde Elliott, si articola in due parti: nella prima parte si spiega concretamente quali onde tradare e come entrare a mercato con buone probabilità di successo, posizionando uno stoploss protettivo antirovina, in funzione del modello d’onda che precede l’onda da tradare. Viene poi mostrato un aspetto “advanced” delle medie mobili non spiegato nel modulo base da usare contestualmente al modello delle onde e viene spiegata, con diversi esempi, una tecnica di Channeling sviluppata da J.Kennedy di Elliott Wave International che riprende i suggerimenti di Elliott e perfeziona un sistema di conteggio semplice ed efficace al tempo stesso per contare correttamente le onde e utile anche per capire se il modello che abbiamo di fronte è un modello di impulso o di correzione. La seconda parte mostra una serie di check panel costruiti con vari indicatori anche abbastanza comuni, ma che personalizzati ed utilizzati insieme al conteggio delle Onde di Elliott, ci permette in alcuni casi di andare a verificare se il conteggio che stiamo ipotizzando è attendibile e in altri casi come questi indicatori usati insieme al modello delle onde di Elliott possano aumentare la leggibilità del grafico e individuare punti di ingresso a mercato ad alta probabilità di successo.
Per ciascuno di questi indicatori viene spiegato come vanno personalizzati e settati. A chi ne farà richiesta possiamo fornire i sorgenti in Easy Language per Tradestation.

DOCENTE: Virginio Frigieri, giornalista – pubblicista, direttore responsabile LombardReport.com

PER ISCRIVERTI A QUESTO MODULO E SFRUTTARE LE PROMOZIONI CLICCA QUI >>

 

Leggi FREE per 24 ore l’Indipendente di Borsa e sbircia quali azioni abbiamo in portafoglio !

 Riceverai le notizie aggiornate su RIUSCIRE IN BORSA, accederai per 24 ore all’Indipendente di Borsa, riceverai ogni settimana una newsletter di Borsa !

       CLICCA SU https://www.emiliotomasini.it/prova-1-giorno/